Home page » Azienda » CP Service
CP Service
 

C.P.Service, dal 1978 al 1983 come divisione di CON-PRO S.r.l. e dal 1984 come società indipendente, opera nel settore della progettazione industriale e navale con specifiche competenze nell'automazione e nella strumentazione.

Ha partecipato negli ultimi anni all’avviamento di numerosi job di rilevanza internazionale svolgendo sia attività di progettazione sia operazioni di supervisione ai montaggi e commissioning.

In ambito industriale C.P.Service opera in campo siderurgico, cartario, dell’industria del vetro, del cemento e, soprattutto, della produzione di energia e le sue referenze raccolgono lavori eseguiti in Italia, Germania, Polonia, Brasile, Messico, Belgio. In ambito navale ha progettato e realizzato package completi e interventi specifici sui sistemi di strumentazione.

Dal 2004 CP-Service entra a far parte di RTI SpA la quale integra così a monte della catena fornitore cliente una struttura capace di fornire un elevato valore aggiunto in termini di competenza ed esperienza al già ricco bagaglio di RTI stessa.

Ambiti in cui CP-Service sviluppa la propria attività:

  • Automazione e Controllo
  • Impiantistica di Strumentazione ed Elettrica
  • Impiantistica Meccanica
  • Assistenza in Cantiere

Vai al sito